Tecnologie di illuminazione innovative che rendono unica Leon Sportstourer: luce posteriore a LED coast-to-coast, nuovi fari e indicatori di direzione dinamici Full LED, luce interna smart wraparound personalizzabile.
Il sistema Travel Assist sfrutta i sensori del Cruise Control Adattivo (ACC) e del Lane Assist per guidare la vettura, mantenendola nella corsia di marcia.
SEAT Leon Sportstourer è sempre connessa con i servizi SEAT CONNECT. In questo modo ottieni mappe aggiornate per ogni viaggio e puoi bloccare o sbloccare le portiere dal tuo telefono.
Una nuova esperienza di mobilità. Per guidare con la potenza di sempre, ma con un motore a basse emissioni. Scopri SEAT Leon Sportstourer anche nelle versioni a metano (TGI) e Hybrid (mild-Hybrid).
620 litri di bagagliaio e interni più spaziosi. Spaziosa. Confortevole. Pronta a portarti ovunque tu voglia.
Una gamma di tecnologie di illuminazione innovative: nuovi fari e indicatori di direzione dinamici Full LED, luce interna “Smart Wraparound” personalizzabile e illuminazione a LED posteriore coast-to-coast. SEAT Leon Sportstourer risplende con una luce inconfondibile.
Una nuova esperienza di mobilità con SEAT Leon Sportstourer ibrida mild hybrid (eTSI)
Il sistema Emergency Assist verifica costantemente se hai bisogno di aiuto. Se rileva inattività, frena due volte per avvisarti. Se non reagisci, il sistema fa rallentare l’auto fino a fermarla del tutto.
Vuoi saperne di più su SEAT Leon Sportstourer?
Si avverte che, per ragioni tecniche di aggiornamento del sito, gli equipaggiamenti disponibili e i nuovi prezzi potrebbero non essere tempestivamente pubblicati, ma consultabili nella sezione "Listino" di ogni singolo modello. L’aggiornamento del sito verrà completato al più presto.
Test