Ora saprai tutto.
Ricevi gli avvisi e gli aggiornamenti dei servizi relativi al tuo SEAT MÓ in tempo reale, indipendentemente da dove ti trovi.
Ricevi gli avvisi e gli aggiornamenti dei servizi relativi al tuo SEAT MÓ in tempo reale, indipendentemente da dove ti trovi.
Se è presente la copertura telefonica, puoi eseguire avviamento, blocco, sblocco e apertura del vano sotto il sellino con il telefono. Inoltre, fra non molto potrai persino condividere il tuo veicolo con amici e familiari tramite accesso telefonico.
Notifiche immediate per la massima tranquillità. Se qualcuno prova a rubare il tuo veicolo, la funzione antifurto invia una notifica direttamente al tuo telefono. Riceverai tutti gli aggiornamenti di cui hai bisogno in tempo reale.
Sì, in SEAT MÓ 125 è integrata un’unità di telecomunicazione che mostra sul tuo telefono in tempo reale i dati relativi allo scooter. Con l’app My SEAT MÓ puoi ricevere notifiche o persino utilizzare il telefono al posto della chiave, una soluzione molto comoda quando sei in giro.
Scarica l’app My SEAT MÓ dal tuo app store.
Con l’app My SEAT MÓ riceverai in tempo reale informazioni relative al tuo scooter, per esempio posizione, livello di carica della batteria e autonomia stimata (km). Inoltre ricevi costantemente notifiche sugli spostamenti e avvisi sullo stato della batteria. Il telefono può anche essere utilizzato al posto della chiave per aprire il sellino e avviare/arrestare il motore. L’app è soggetta a continui miglioramenti, quindi visita il nostro sito web per ulteriori dettagli.
Puoi scaricare l’app My SEAT MÓ dall’app Store Apple o da Google Play.
È sufficiente uno smartphone con un piano dati. Basta scaricare l’app, registrarti e creare un account. Poi segui le istruzioni nell’app per associare il tuo veicolo al tuo telefono. Per la sicurezza della procedura, ti verrà chiesto di rimanere vicino al tuo scooter per eseguire alcune semplici azioni. Durante l’abbinamento sia il telefono sia il veicolo devono avere una copertura di rete.
No, SEAT MÓ 125 dispone di un’unità integrata con una propria connettività, indipendente dal telefono.
Non ancora, ma ci stiamo lavorando. Non esitare a contattarci se per te si tratta di una questione importante.
Non ancora, ma in caso di necessità puoi aprire il tuo account su diversi dispositivi.
Se hai domande su SEAT MÓ 125 o sull’app My SEAT MÓ, chiama l’Assistenza Clienti SEAT o contatta il tuo concessionario locale SEAT.